Serena De Luca

Serena De Luca
Serena De Luca

Nasce a Pompei il 26 maggio 1990. Il suo percorso artistico inizia all’età di 4 anni, come ballerina di danza classica, disciplina che la impegna per molti anni in scuole importanti come il Teatro S. Carlo di Napoli ed il Lyceum di Mara Fusco. Nel 2008 si accosta al mondo della danza orientale, studiando e conseguendo il diploma con l’insegnante Flora De Caro. Nel 2011 inizia a praticare la disciplina di Pole Dance, presso la Vox Mundi, a Napoli, con Claudia Bruognolo. Nel giugno 2013 consegue a Roma il diploma di Insegnante Xpert Crunch Pole Dance 1° e 2° Livello e Tecnico Sportivo CSEN. L’anno sucessivo approfondisce i suoi studi con Valeria Ludione.

Sempre nello stesso anno partecipa all’italian pole dance contest e partecipa al workshop con la campionessa Haidi Cooker. A settembre partecipa al pole camp presso Sanremo affrontando numerosi workshop di pole dance e contorsionismo con Dimitry Politov, Anastasia Sokolova, Mario Valentino; e workshop di stretching e ginnastica artistica con Sheila Verdi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>